Linea Soft Line – Fasce e Turbanti in Viscosa di Bambù

Soft Line è il nuovo “concept name” di quella che era conosciuta fino al 2015 come linea “Wellness”.

Tutti i modelli della Linea Soft Line sono prodotti in viscosa di bambù, materiale naturale che si distingue per morbidezza, traspirazione e proprietà termoregolatrici. La Linea Soft Line è infatti pensata per venire incontro alle esigenze delle pelli più sensibili offendo una gamma di copricapo comodi e confortevoli, dal design semplice e raffinato.

La Linea Soft Line è composta dal modello Mantra con nastri lunghi e da vari modelli di copricapo senza nastri: Yoga, Gaia, Lotus, Karma, Shanti e Prana. Incluse nella collezione le cuffie sottoparrucca Wigliner, la cuffia per la notte Chandra e la fascia Chitta.

Grazie al tessuto leggermente elasticizzato questi copricapo sono molto semplici da indossare e si adattano al capo avvolgendolo stabilmente e delicatamente. Le eccezionali qualità della viscosa di bambù li rendono ideali per il tempo libero e le attività sportive.

La viscosa di bambù è una fibra incredibilmente lucente, fresca e morbida (al tatto è molto simile alla seta). Traspirante e al contempo altamente assorbente permette di mantenere la pelle fresca e asciutta proteggendola dai raggi solari (le fibra di bambù trattengono circa il 90% dei raggi UV) sia dagli attacchi batterici (bloccando così la formazione di cattivi odori). Queste proprietà termoregolatrice ed antibatterica rendono il bambù particolarmente indicato per le pelli più sensibili e delicate.

Visualizzazione di 1 risultato