CALOTTA CONFIDENCE CAP

Confidence Cap è la calotta che abbiamo realizzato pensando alle donne che hanno subito una perdita di capelli temporaneain seguito a cicli di chemioterapia e la cui pelle può quindi risultare particolarmente sensibile, ed a quelle donne che soffrono di alopecia universale o androgenetica.

Traspirante – 100% lavorata a mano
Inserti di silicone Antiscivolo
Diamond Net a contatto con la cute
Lace Front

Materiale e Struttura
Questa calotta, completamente traspirante, è realizzata nella parte superiore in monofilamento e nella parte posteriore è costituita da materiali completamente naturali come il tulle in cotone.

La Diamond Net extra soft posizionata nella parte superiore assicura un’ottima traspirabilità e comodità a contatto con la cute. Il lace front posizionato sul frontale garantisce un’attaccatura completamente invisibile.

Al fine di non irritare la pelle ed evitare dunque l’uso di collanti o bi-adesivi, sono state ergonomicamente posizionate delle strisce di silicone antiscivolo in corrispondenza della parte superiore della testa e delle tempie. In questo modo viene sensibilmente migliorata la tenuta della parrucca conferendo maggiore sicurezza a chi la indossa e rendendola adatta anche a stili di vita particolarmente attivi. Il silicone medicale è un materiale completamente atossico e anallergico e quindi ideale per essere a contatto con pelli particolarmente sensibili. Evitando di applicare adesivi è possibile continuare ad indossare la parrucca anche al termine della cura e quindi durante il periodo di ricrescita dei capelli.

Queste caratteristiche rendono dunque questa calotta particolarmente idonea a chi è soggetto a terapia medica

Visualizzazione di tutti i 5 risultati